Pagine

venerdì 27 maggio 2016

PREGHIERA DI PERDONO VERSO I PROPRI NEMICI E PER SCACCIARE LO SPIRITO DELLA PAURA.

Nel tuo nome Signore Gesù Cristo, per la gloria di Dio nostro Padre e per la potenza dello Spirito Santo, io Ti chiedo la grazia di perdonare coloro che mi vogliono male e mi hanno ferito. Da solo non riesco a perdonare davvero come Tu ci chiedi, infatti “senza
Te noi non possiamo nulla” (Giovanni 15, 5). Sulla croce Tu hai perdonato coloro che ti hanno giudicato, condannato a morte e crocifisso ingiustamente dicendo: “Padre perdona loro perchè non sanno quello che fanno” (Luca 23, 34)  Confidando nel Tuo Amore e nella potenza del Tuo sangue col quale ci ha dato accesso alla Tua misericordia, ho deciso di perdonare tutti quelli che mi perseguitano con la stregoneria o con poteri occulti ricevuti da satana, o che cospirano contro di me per cattiveria, rancore, inimicizia, gelosia, invidia, soprattutto se sono membri della mia
famiglia o persone a me vicine. Ti prego, Signore Gesù Cristo, di benedire queste persone in ogni aspetto della loro vita, e anch’io li benedico. Liberali dalle loro opere malvagie per la Gloria del tuo Santissimo Nome.
Signore Gesù, io Ti prego di perdonare i miei peccati contro di Te e contro gli uomini, specialmente i miei peccati di incredulità ed idolatria, le mie lamentele, la mia disobbedienza, i miei dubbi, le mie afflizioni, i miei ripiegamenti su me stesso.
Perdonami le critiche e le maledizioni che ho pronunciato contro coloro che mi fanno del male. Perdonami per le mie paure. Allontana dal mio cuore l’ansia e la preoccupazione.
Scaccia via da me ogni spirito di paura e di scoraggiamento. Fondami fortemente nella fede, nella certezza e nella fiducia della Tua protezione, della Tua vittoria sugli spiriti maligni e su tutti coloro che si accaniscono contro di me.
"Tieniti lontana dall’oppressione, perchè non dovrai temere, dallo spavento, perchè non ti si accosterà, sarai fondata sulla giustizia" (Isaia 54: 14) Tu sei il Signore, mia luce e mia salvezza, la roccaforte della mia vita. Ti lodo e Ti rendo grazie con tutto il cuore. Mediante il tuo Spirito, stabilisci la tua potenza su tutto il mio essere, Tu sei il mio liberatore e il mio Salvatore. Gesù Misericordioso, confido in Te. Tu sei il mio sostegno e
il mio scudo. “è in Lui che gioisce il nostro cuore, nel Suo Santo Nome noi confidiamo”. (Sal 33, 21). Gloria a Te Gesù! Alleluja!