Pagine

giovedì 19 maggio 2016

DAVANTI AL SANTISSIMO " Per una visita breve".

Mio Signore, così facile da trovare, vengo accanto a Te, solo per un breve istante, per salutarti e andar via.  Occorre così poco tempo per dirti che ti amo, così poco tempo per rinnovarti il dono di me stesso!  Si fa così in fretta a riprendere contatto con la tua presenza divina, a rimettermi sotto l'influsso del tuo potere divino!
Poiché tu non chiedi che di dare, basterà che io ti apra l'anima mia per ricevere i tuoi doni.
Con l'incontro degli sguardi, con la velocità del lampo, puoi arricchirmi della tua vita e del tuo amore.
Vengo dunque ad offrirmi a Te affinché possa rinnovare le mie forze, rialzare il mio coraggio, ravvivare il mio entusiasmo.
Vengo affinché in questo breve momento Tu possa rituffarmi nella sorgente della mia esistenza, e comunicarmi sempre di più la tua giovinezza eterna.
Vengo per lasciarmi unire più profondamente a te, con un aumento di fede, di speranza, di carità.
Vengo per portarti via con me nel mio lavoro e nelle mie attività.
Sii con me, Signore, e prolunga nel mio cuore l'incontro di questa visita troppo breve!