Pagine

domenica 23 dicembre 2007

LA FIAMMA D’AMORE PER LE FAMIGLIE E I GENITORI

Secondo l'intenzione della Vergine Madre il rinnovamento spirituale dovrà partire dalle famiglie:
"Con la Mia Fiamma d'Amore voglio riscal¬dare i focolari delle famiglie e voglio tenere unite le famiglie separate" (8 agosto 1962).
Per questo chiedo riparazioni:
"Figlia mia, chiedo a te che il giovedì e il venerdì ci siano particolari espiazioni per il Mio Santo Figlio.
L'espiazione avvenga nelle famiglie in questo modo: Durante l'ora in cui fate atti di riparazione sia avviata una lettura spirituale con devoto raccoglimento e con tale devozione sia recitato il santo rosario unitamente ad altre preghiere. L'ora di preghiera sia fatta almeno con due o tre persone, perchè dove due o tre persone sono riu¬nite per pregare, lì c'è il mio Figlio Santo.
Per suo desiderio iniziate con il segno della Croce cinque volte mentre vi offrite all'Eterno Padre, unitamente alle Piaghe del Mio Santo Figlio. In tal modo chiudete l'ora di adorazione.
La mattina e la sera, anche durante il giorno segnatevi in questa maniera, perchè così, tramite il mio Figlio Santo, vi avvicinerete all'E¬terno Padre e i vostri cuori si riempiranno di grazia". (13 aprile 1962)
GESÙ: "La Mia Madre Immacolata desidera che ogni famiglia sia un santuario, un posto miracoloso dove insieme con voi fa i miracoli nel fondo delle anime. Andando da cuore a cuore vi dà nelle mani la Sua Fiamma d'Amore con la quale, unendo le vostre devote preghiere nelle famiglie, dominerete Satana che si accecherà.
La sua potente intercessione ha ottenuto da me per le famiglie que¬sta grande irradiazione di grazie" (17 gennaio 1964).

"Fai giungere la mia preghiera al Santo Padre perchè, per suo tra¬mite, desidero distribuire le mie benedizioni piene di grazia a quei geni¬tori che accettano la mia divina volontà e il mio divino piacere e ai quali diamo ogni volta una speciale benedizione. Questa benedizione singolare vale solo per i genitori e le mie grazie particolari sono irradiate sulle famiglie alla nascita di ogni bambino". (1 marzo 1964).