Pagine

domenica 23 dicembre 2007

LA FIAMMA D’AMORE PER I CONSACRATI E IL SANTO PADRE

Dice Gesù: "Venite a me e sacrificatevi nel ritiro sull'altare del martirio interiore. Vogliate comprendere che questa è la mia volontà e che Satana non ha potere su tale martirio.
È una lotta che, sopportata per Me come martirio nel profondo delle anime, porta frutti abbondanti. Con i vostri desideri abbracciate tutta la terra e con i vostri sacrifici, che ardono di puro amore, bruciate i peccati! Non crediate che ciò sia impossibile, abbiate fede in Me". (7 agosto 1962)
"State con fermezza, sacrificandovi, al posto in cui Io vi ho messo ... Abbracciate la croce che anch'Io ho stretto a Me e come Me crocifiggetevi, altrimenti non avrete la vita eterna ". (4 ottobre 1962)

Dice Maria: "Non desidero una particolare festa mariana, ma Io prego perchè il giorno della Candelora (2 febbraio) venga considerato la festa della Mia Fiamma d'amore (1 agosto 1962)".