Pagine

martedì 12 dicembre 2017

Preghiera a Santa Rita per i casi impossibili e disperati

Preghiamo Santa Rita per tutti coloro che sono disperati, addolorati, per tante cause impossibli e dove i nostri occhi umani non vedono via di uscita ,e hanno bisogno della sua intecessione presso Dio e la Madonna Santissima
🙏🙏🙏
Preghiera a Santa Rita per i casi impossibili e disperati 

“O cara Santa Rita, nostra Patrona
anche nei casi impossibili e Avvocata nei casi disperati,
fate che Dio mi liberi dalla mia presente afflizione…….,
e allontani l’ansietà, che preme così forte sopra il mio cuore. Per l’angoscia, che voi sperimentaste in tante simili occasioni, abbiate compassione della mia persona a voi devota,
che confidentemente domanda
il vostro intervento presso il Divin Sacro Cuore
del nostro Gesù Crocifisso.
O cara Santa Rita, guidate le mie intenzioni
in queste mie umili preghiere e ferventi desideri.
Emendando la mia passata vita peccatrice
e ottenendo il perdono di tutti i miei peccati,
ho la dolce speranza di godere un giorno Dio in paradiso insieme con voi per tutta l’eternità. Così sia.
Santa Rita, Patrona dei casi disperati,
pregate per noi.
Santa Rita, Avvocata dei casi impossibili,
intercedete per noi
(3 Pater, Ave e Gloria).
Amen”.