Pagine

mercoledì 28 dicembre 2016

O BAMBINO GESU'.


O Bambino Gesù, ti amo! Ti guardo e ti vedo così piccolo, così innocente, così vulnerabile.... Eppure sei il mio Signore ed il mio Dio!

Con Maria, Giuseppe ed i pastori di Betlemme vengo anche io ad adorarti.
Fai del mio cuore la tua piccola mangiatoia, vieni ad abitare in me!
Piccolo Gesù, Erode voleva ucciderti, mentre tu venivi per salvarci.
Proteggimi da ogni peccato e da tutto ciò che potrebbe offenderti nella mia vita.
Riempi la mia anima d'amore e di quella divina pace alla quale tanto aspiro.
Oh, come vorrei prenderti nelle mie braccia come Maria, tua Madre, e coprirti di teneri baci! Tu avevi freddo nell'inverno di Betlemme, desidero riscaldarti con i canti della mia anima. Che ogni mio segreto atto d'amore sia come una pagliuzza per farti stare meglio e per riscaldarti.
Proteggici da satana, non permettergli di seminare l'odio e la divisione nelle nostre famiglie. Vieni a ricreare l'amore fra di noi!
Che il male sia distrutto dalla tua innocenza! Ti supplico,o Bambino Gesù, cura le ferite del  mio cuore e guarisci le mie malattie!
Piccolo divino Pastore, che la tua benedizione rimanga sempre su di noi!
CONDUCICI TUTTI SUL CAMMINO DELLA SALVEZZA!