Pagine

giovedì 2 giugno 2016

LE 12 PROMESSE DI GESÙ A SANTA MARGHERITA M. ALACOQUE PER QUANTI AVREBBERO ONORATO IL SUO SACRO CUORE.

1. Io darò loro tutte le grazie necessarie al loro stato.

2. Metterò e conserverò la pace nelle loro famiglie.

3. Li consolerò in tutte le loro pene.

4. Sarò loro sicuro rifugio in vita e specialmente in punto di morte.

5. Spanderò copiose benedizioni su ogni loro impresa.

6. I peccatori troveranno nel mio Cuore la sorgente e l’oceano infinito della Misericordia.

7. Le anime tiepide si infervoreranno.

8. Le anime fervorose giungeranno in breve tempo a grande perfezione.

9. La mia benedizione si poserà anche sulle case dove sarà esposta ed onorata l’immagine del mio Sacro Cuore.

10. Ai Sacerdoti io darò la grazia di commuovere i cuori più induriti.

11. Le persone che zelano questa devozione avranno il loro nome scritto nel mio Cuore e non ne sarà mai cancellato.

12. Io prometto, nell’eccesso della Misericordia del mio Cuore, che il suo amore onnipotente accorderà a tutti coloro che si comunicheranno il primo venerdì del mese, per nove mesi consecutivi, la grazia della penitenza finale e non morranno in mia disgrazia, né senza ricevere i Sacramenti e il mio Cuore sarà per essi un asilo sicuro negli ultimi momenti.