Pagine

venerdì 13 agosto 2010

Pregate così e sarete sempre esauditi.

Introduzione
Usate parole positive nel fare la vostra richiesta.
Non c'è null'altro che la perfetta condizione desiderata.
Poi piantate nella vostra anima l'idea "seme" perfetta e soltanto quella.
Quindi chiedete che si manifesti la salute e non di essere guariti dalla malattia.
Esprimete l'armonia e realizzate l'abbondanza.
Non chiedete di essere liberati dalla disarmonia, dalla miseria e dalle limitazioni, gettatele via, come scartereste una veste logora, non giratevi neanche un attimo.
Esse non sono niente, ricordatevi che la parola di DIO è un seme che deve crescere.

Lasciate il come, il quando e il dove a DIO.
Il vostro compito è dire ciò che volete.
Emanate BENEDIZIONI, sapendo che, nel momento in cui avete chiesto, avete ricevuto.
Tenete il pensiero dell'ABBONDANZA come dono di GRAZIA di DIO sempre in mente.

Se vi viene qualche altro pensiero, sostituitelo con quello dell'abbondanza di DIO e BENEDICETE quell'ABBONDANZA di doni.
RINGRAZIATE costantemente, se è necessario che il lavoro sia compiuto.
Non tornate a chiedere semplicemente BENEDICETE e RINGRAZIATE, perché il lavoro è compiuto, DIO sta lavorando in voi, state ricevendo quello che desiderate, poiché desiderate soltanto il BENE per poterlo dare a tutti.
Pregate vostro Padre in segreto e in silenzio e vostro Padre, che vede il segreto della vostra anima, vi ricompenserà apertamente.
Nel capitolo 6 del Libro del Deuteronomio al versetto 5 vi è scritto il seguente testo: "Tu amerai il Signore tuo Dio con tutto il cuore, con tutta l' anima e con tutte le forze.".
Ora entrate all'interno della vostra anima profondamente, non con proibizioni, paure incredulità, ma con un cuore contento, libero, riconoscente, sapendo che quello di cui avete bisogno è già vostro.
Le parole di richiesta debbono essere cariche del sentimento di amare DIO con tutta l'anima, con tutto il cuore, con tutta la mente, con tutta la forza, significa che non ci deve essere divisione e conflitto quando si prega, ma bisogna essere immersi completamente nel desiderio da realizzare, per cui si diventa quella cosa, non rimane un minimo spazio di pensiero di distrazione, il mondo si racchiude tutto nell'oggetto del desiderio e l'essere sparisce in esso.

Il desiderio deve realizzare un fine "BUONO".
Molto spesso nella realtà noi facciamo una cosa e pensiamo ad un'altra, o facciamo più cose contemporaneamente o non siamo nemmeno coscienti di manifestare un desiderio a parole, mentre nel nostro profondo ne vive uno diverso.
Anche in questo caso, si insiste nell'espressione positiva del desiderio, sull'abbondanza e non sulla liberazione dalla carenza o mancanza (per es. essere malati, poveri, sentirsi non accettati, rifiutati, inadeguati).

Orazione
Nel cuore del mio essere, o Padre io sono uno con Te e Ti riconosco come Essere il Padre di tutto.
Tu sei Spirito, Onnipresente, Onnipotente, Onnisciente.
Tu sei Saggezza, Amore, Verità, Potere, Sostanza e Intelligenza dalle quali e attraverso le quali ogni cosa viene creata.
Sei la Vita del mio spirito, la sostanza della mia anima, l'intelligenza del mio pensiero.
Sto esprimendo Te nel mio corpo e nelle mie opere.
Tu sei l'inizio e la fine, l'Alfa e l'Omega, l'origine di tutto il bene che posso esprimere.
Il desiderio (detto anche "punto d'Israel") del mio pensiero piantato nella mia anima e nel mio cuore è affrettato dalla Tua vita nel mio spirito.

Nella pienezza del tempo, attraverso la legge della fede, viene reso visibile nella mia esperienza il desiderio e so che il bene che desidero esiste già nello spirito, in forma invisibile e non aspetta altro che il compimento della legge per mostrarsi.
Ed io so che è già con me.
Queste parole che ora pronuncio Ti indicano Padre mio quello che desidero, (esprimete qui..... un desiderio di richiesta........ può essere spirituale, sentimentale o materiale, non abbiate timore di chiedere tutto quello di cui avete bisogno. Nostro Padre non aspetta altro di esaudirci) pianto queste parole come un seme nel terreno della mia anima che deve germogliare e permetto soltanto al Tuo Spirito di Sapienza, Amore e Verità di muoversi nella mia anima.

Il mio desiderio corrisponde a quanto è bene per tutti e ora Ti chiedo, Padre di manifestarlo
all'interno di me, Ti chiedo di esprimere l'Amore, la Saggezza, la Forza e l'Eterna Gioventù.

Ti chiedo di realizzare l'Armonia, la Felicità e la Prosperità abbondante, cosicché io possa avere la comprensione direttamente da Te del metodo per attingere dalla Sostanza Universale, quello che soddisferà ogni buon desiderio.
Questo affinché io possa avere la comprensione ed essere al servizio per tutti i Tuoi figli.
Quello che desidero è già in forma invisibile.

Formo nella mente soltanto quello che desidero.
Come un seme inizia la sua crescita sotto terra, nel silenzio e nell'oscurità, così ora il mio desiderio prende forma nel regno silente e invisibile della mia anima.
Entro nel tabernacolo e chiudo la porta quietamente, con fiducia ora tengo il mio desiderio in mente come già realizzato.
O Padre mio Onnipotente, attendo ora il perfetto delinearsi del mio desiderio.
Ti ringrazio dentro di me perché ora, nell'invisibile, la realizzazione del mio desiderio è sempre radicata e so che Tu hai riversato amorevolmente e abbondantemente a tutti il Tuo tesoro.
So che hai già realizzato ogni buon desiderio della mia vita.
Ti chiedo che io possa essere partecipe della Tua opulenza, che io possa realizzare la mia unità con Te, che tutti i tuoi figli possano realizzare la stessa cosa, e che qualunque cosa io abbia, possa concederla per aiutare tutti i tuoi figli.

Tutto ciò che ho lo do a Te, o Padre.
Nessun mio atto o pensiero negherà che ho già ricevuto in spirito la realizzazione del mio desiderio che ora è manifesto e perfettamente visibile nello spirito, nell'anima, nella mente, nel corpo e sono in armonia con il mio desiderio.

Ho percepito il mio bene nello Spirito, l'ho concepito come una perfetta idea nell'anima ed ho dato una vera forma pensiero al mio desiderio.
Ora porto il mio desiderio perfetto ad essere una vera manifestazione.
Ti ringrazio, o Padre, perché ora possiedo Amore, Saggezza, Comprensione, Vita, Salute, Forza, Eterna Gioventù, Armonia, Felicità, Prosperità in abbondanza e il metodo per manifestare dalla Sostanza Universale quello che soddisferà ogni buon desiderio.