Pagine

mercoledì 1 novembre 2017

Preghiera Miracolosa Preghiera del Miracolo. Gesù tutto può, lo credi?


Recitate questa preghiera con fede vera, con una sincerità estrema, indiscutibile, con lo sguardo rivolto a terra e poi dopo essere sicuri della propria sincerità alzare lo sguardo verso il crocifisso e sentirete subito la vostra vita cambiare, sentirete subito di essere stati ascoltati: Signore Gesù, io vengo davanti a Te proprio come sono.

Sono addolorato per i miei peccati. Mi pento dei miei peccati,
ti prego di perdonarmi. Nel tuo Nome io perdono tutti quelli che hanno fatto qualcosa contro di me. Io rinuncio a satana, agli spiriti del male e a tutte le loro opere. Io mi do a te completamente, Signore Gesù, ora e per sempre. Ti invito a entrare nella mia vita, Gesù. Ti accetto come mio Signore, Dio e Salvatore. Guariscimi, cambiami, fortificami in corpo, anima e spirito. Vieni, Signore Gesù, coprimi con il tuo Sangue Prezioso e riempimi con il tuo Santo Spirito. Ti amo Signore Gesù. Ti lodo Signore Gesù. Ti ringrazio Signore Gesù. Ti seguirò ogni giorno della mia vita. Amen. Maria, Madre mia, Regina della pace, tutti gli Angeli ei Santi, vi prego, aiutatemi. Amen.

Apocalisse 21:6 «Ogni cosa è compiuta. Io sono l’alfa e l’omega, il principio e la fine. A chi ha sete io darò gratuitamente della fonte dell’acqua della vita.