Oh Dio Uno e Trino , io umilmente Ti supplico , per l’intercessione della Beata Vergine Maria, di San Michele Arcangelo, di tutti gli Angeli e i Santi, di darci la grande grazia di vincere le forze delle tenebre in Italia e nel mondo intero, in memoria dei Meriti della Passione di Nostro Signore Gesù Cristo, del Suo Preziosissimo Sangue versato per noi, delle Sue Sante Piaghe, della Sua Agonia sulla croce e di tutte le Sofferenze patite durante la Passione e per tutta la Vita terrena del Nostro Signore e Redentore.
Noi Ti supplichiamo, Signore Gesù Cristo di inviare i Tuoi Santi Angeli per abbattere le forze del Male all’ inferno, nella Gehenna, affinchè in Italia e nel mondo intero venga il Regno di Dio e la Grazia di Dio sia riservata in tutti i cuori.
Così l'Italia e tutte le nazioni del mondo si riempino della Tua Pace.
Oh Nostra Signora e Regina, ti supplichiamo con tutto il cuore di inviare i tuoi Santi Angeli per abbattere le forze all’inferno, nella Gehenna e tutti gli spiriti maligni che devono cadere. San Michele Arcangelo, principe della milizia celeste, tu hai ricevuto dal Signore la missione di realizzare questa opera, affinchè la Grazia di Dio sia perennemente con noi, Guida l'Armata celeste, affinchè le forze delle tenebre cadano definitivamente all’ inferno, nella Gehenna. Usa tutte le tue forze per sconfiggere Lucifero e isuoi angeli decaduti che si ribellarono contro la Volontà di Dio e adesso vogliono distruggere le anime degli uomini. Sii vittorioso perchè tu hai il potere e l’autorità e reclama per noi la grazia della Pace e dell'amore di Dio, in modo che possiamo sempre seguire Nostro Signore verso la Regalità del Cielo . Amen.
“Ogni preghiera abbatterà 50.000 demoni all’inferno, è una grande grazia e la si dovrebbe pregare il più spesso possibile.
Questo è un Grande Dono che Dio vi fa, per mezzo mio, in occasione della mia Festa. Grandissime liberazioni saranno attenute nella tua Nazione e nel mondo intero. Le forze del Male tremano davanti a questa preghiera, perchè devono scomparire per sempre. Ciò libererà il tuo paese e parecchie Nazioni del mondo!”
Preghiera dettata da San Michele Arcangelo il 29 Settembre 2011